PuntoProService.it, il primo network in Italia di B2C e B2B

PuntoProService.it, il primo network in Italia di B2C e B2B

PuntoProService.it è una creazione del giovane imprenditore napoletano Salvatore Masone che non solo mette in immediato contatto clienti, professionisti e aziende, ma a differenza delle altre piattaforme, puntoproservice.it è un network che incentiva la vendita di prodotti e/o servizi anche tra il professionista e/o azienda.

Per conoscere tutti i dettagli del network, ti invitiamo a leggere l’articolo che segue.

Cos’è PuntoProService?
PuntoProService.it è il primo network in Italia di B2C (Business to Consumer ) e B2B (Business-to-business ): i professionisti e le aziende oltre a proporre i loro prodotti e servizi al consumatore finale, hanno la possibilità di vendere i propri servizi anche tra di loro.

A chi è rivolto?
PuntoProService è rivolto ai professionisti, alle aziende e ai privati che hanno bisogno di realizzare lavori e/o progetti di ogni tipo, ma anche a coloro i quali necessitano di acquistare servizi e prodotti ma non sanno a chi rivolgersi. Il nostro network crea un contatto diretto tra il cliente e il professionista/azienda iscritto al network, senza alcuna interferenza da parte dello staff di PuntoProService.

Come funziona?
Per creare un contatto diretto tra il professionista e/o l’azienda e il cliente occorre effettuare la registrazione sul network generando un proprio account aziendale specificando la categoria di appartenenza, i servizi e i prodotti offerti. Una volta creato il proprio account, questo di conseguenza è visibile a tutti gli utenti che, a loro volta, risultano registrati sul network per effettuare la ricerca dei servizi e/o prodotti di cui necessitano. A rendere semplice il rapporto tra il futuro cliente e i professionisti o le aziende, è l’utilizzo della chat creata all’interno del nostro sito. Oltre al servizio di messaggistica, la chat permette anche di scambiarsi file e posizione geografica.

Quali sono i servizi che offre?
PuntoProService.it dà la possibilità ai professionisti e alle aziende di ricevere richieste di preventivi dagli utenti registrati sul sito, creare una vetrina virtuale per vendere i propri prodotti e/o servizi, ma anche rispondere alle offerte e richieste di lavoro pubblicate sul network dagli utenti iscritti.

In cosa si differenzia dalle altre piattaforme simili ad essa?
A rendere differente PuntoProService.it dai competitor sono i seguenti servizi:
– contatto diretto tra il professionista e/o l’azienda e il consumatore mediante le richieste di preventivi;
– il professionista e/o l’azienda crea una vetrina virtuale presentando la propria attività e i propri servizi;
– il cliente, oltre a far richiesta di preventivo, può inserire un’offerta o una richiesta di lavoro immediata alla quale possono candidarsi i professionisti e/o le aziende;
– il professionista e/o l’azienda può diventare a sua volta -cliente- switchando dal profilo azienda a utente e richiedere preventivi e servizi di cui ha bisogno, agli altri professionisti iscritti al network.

Che costi ha per registrarsi?

Per il professionista e/o per l’azienda sono previsti 5 giorni di prova gratuiti duranti i quali possono ricevere un numero massimo di 02 preventivi. Al termine dei 05 giorni, essi hanno la possibilità di acquistare i vari abbonamenti consultando la sezione “Pacchetti PRO” sul nostro sito. Per i clienti la ricerca dei professionisti e/o delle aziende è gratuita.

puntoproservice

Autore dal: 1 Agosto 2021

scarica la nostra app